Pasquale Di Sabatino

Ciao, sono Pasquale Di Sabatino, sono un Calciatore professionista e Mental coach certificato.

Lavoro con la “dp Coach” con coach professionisti per seguire aziende, sportivi e privati nel loro percorso di crescita e cambiamento, rendendo i loro sogni e obiettivi perseguibili.

LA MIA FILOSOFIA

Sono un coach a cui piacciono cose tangibili.

La tangibilità dei nostri obiettivi, serve ad aumentare la nostra autostima, la voglia di sacrificarsi e soprattutto il divertimento.

Penso che sia di fondamentale importanza impegnarci, lavorare e divertirci al massimo per raggiungere il nostro più grande obiettivo; perché è proprio in questo modo che ti rendi conto che quello che fai ti dona soddisfazione giornaliera.

Determinazione, ambizione e sacrificio sono i valori che hanno guidato, e continuano a guidare la mia vita, ed è quello che voglio trasmettere a chi lavora con me.

IL MIO SCOPO

Faccio quello che faccio perché io per primo sono stato coachee anni fa, e so bene cosa significhi essere in un periodo di confusione.

 

Dove non riesci a capire quale sia la tua strada, e so altrettanto bene cosa voglia dire avere un sogno e non saper come fare per renderlo un obiettivo perseguibile, e quindi, trasformarlo in risultato.

 

Sono qui per questo. La mia volontà e quella di aiutare le persone ad essere la miglior versione di se stessi. Tutti possiamo farlo, tutti noi possiamo dare il nostro meglio ogni giorno, in ogni piccola cosa che facciamo.

 

Fermati un attimo e chiediti: è veramente questa la vita che volevo? Sto dando il mio meglio in quello che faccio? Bisogna uscire dalla propria “zona di comfort” ed evolversi.

 

Solo così possiamo essere persone migliori che abitano un mondo migliore.

A CHI MI RIVOLGO

Mi rivolgo alle persone che hanno la volontà di essere molto di più di quello che pensano di essere in questo momento.

A chi ha la voglia di scalare la propria vita, avere un’ambizione e realizzare ciò che ha sempre desiderato. A chi vuole lanciarsi in una sfida guardandosi allo specchio e domandandosi:

“Vuoi veramente continuare a vivere così?”

I MIEI CONTATTI

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

Prenota la tua consulenza gratuita con Pasquale