Ivan Rango

Ciao, mi chiamo Ivan Rango e sono Mental coach certificato con la “MENTAL TRAINING ITALY”.

Collaboro con la “dp COACH” dal 2019 insieme ad altri coach professionisti di grande spessore. Lavoriamo con professionisti, sportivi, genitori, figli con il fine di guidare a migliorare ed eccellere nel loro ambito.

Ho un'esperienza ultraventennale in un’azienda dove mi occupavo di progettazione, comunicazione e marketing.

 

In ambito sportivo ho giocato a calcio per 30 anni ed ho avuto delle esperienza anche come allenatore le quali mi hanno permesso di crescere come persona e di scoprire quanto sia affascinante e stimolante lavorare con i ragazzi.

LA MIA FILOSOFIA

Voglio presentarmi condividendoti che con la volontà e la motivazione è possibile e realizzabile fare delle tue passioni un lavoro.

 

La mia passione verso lo sport unita alla volontà di aiutare gli altri, mi hanno fatto capire che diventare un Mental Coach fosse il lavoro su misura per me.

 

“Come ho fatto a capirlo? Beh, mi sono posto le domande giuste.

Ho risposto a quelle domande, ma l’aspetto più importante è che ho dato fiducia alle risposte che mi ero dato. Questi valori uniti dalla mia curiosità di conoscere persone e dinamiche nuove sui vari contesti di vita privata, sportiva o professione, mi danno sempre stimoli nuovi.

IL MIO SCOPO

Perché faccio ciò che faccio? Perché un lavoro che mi da, ogni giorno, motivazioni nuove, conoscenze nuove, esperienze nuove che mi coinvolgono ed alimentano la mia voglia di accrescere la mia autorevolezza.

 

Creare rapporti empatici con i miei coachee, essere riconosciuto come il coach che ti Aiuta, ti guida, ti accompagna verso una direzione che porti al tuo obiettivo ed al tuo miglioramento.

 

Essere grato per il tuo successo!

Ecco il vero motivo del perchè faccio ciò che faccio

A CHI MI RIVOLGO

Mi rivolgo a te che sei uno sportivo, professionista o dilettante che vuoi raggiungere le tue massime prestazioni.

 

Oltre che lavorare duramente nell’aspetto tecnico, tattico e fisico, dovrai impegnarti al massimo anche a livello mentale.

Non voglio assicurarti che diventerai superman o acquisirai superpoteri. Ma se vuoi diventare la parte migliore di te stesso sei nel posto giusto.

I MIEI CONTATTI

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

Prenota la tua consulenza gratuita con Ivan