Città dal basso

SCOPRI INSIEME A ME LA VERA POTENZA DEL COACHING e del metodo "BUSINESS DI ECCELLENZA"

in collaborazione con

Per te una CONSULENZA GRATUITA utile a sviluppare  e personalizzare il tuo "Business di Eccellenza".

In più un Super BONUS immediato.

L'ho fatto per me, l'ho fatto per Aziende nazionali, liberi professionisti ed imprenditori, ed oggi voglio farlo per TE. Condividere il mio Know-how e il metodo "Business di Eccellenza" è il mio scopo come coach. 

In collaborazione con LatinaPress, voglio dare l'opportunità a imprenditori, manager, liberi professionisti, formatori, coach e ragazzi, di creare un piano di business sostenibile e di eccellenza e per farlo vogliamo unire la forza e la potenza del coaching e del metodo "Business di Eccellenza" con la fiducia e la professionalità di LatinaPress (testata giornalistica di latina e provincia).

Nasce così questa iniziativa con l'unico scopo di rilanciare la città nello sviluppare un piano di lavoro per se stessi e per il proprio Business che sia sostenibile nel tempo e duraturo nonostante i continui cambiamenti sociale ed economici.

Trasforma la tua azienda o attività in un ambiente dove la formazione ricopra un ruolo fondamentale.

Il fattore più importante che determina la redditività di un’azienda è la qualità del pensiero delle persone che svolgono mansioni di leadership al suo interno.

Sii aperto alla possibilità che quello che hai fatto fino ad ora, potrebbe non funzionare più oggi.

 

Sarà un percorso breve e veloce ma sarà ricco di spunti, di strumenti e idee che ti permetteranno fin da subito di cogliere i vantaggi e benefici che, un’attività ordinaria e straordinaria di coaching, può regalare a te stesso e al tuo business.

 

Dedica te stesso al continuo miglioramento personale, tu sei la tua risorsa più preziosa, il tuo team è la risorsa più preziosa per la tua attività, più aumentano le tue competenze cognitive e quelle del tuo team, più aumenterà la redditività della tua attività.

Il fine della tua vita professionale è quello di permetterti di godere della tua vita privata e ben l’85% della tua felicità verrà dalle tue relazioni con le persone, solo il 15% da risultati esterni.

IL METODO DI BUSINESS DI ECCELLENZA

L’OBIETTIVO dichiarato del metodo di Business di Eccellenza è quella di creare un ambiente di lavoro stimolante ed interessante, amplificando ed aumentando le competenze relazionali e cognitive, creando un team vincente, con lo scopo di sviluppare passione per il servizio ai clienti, educando ed informando al meglio i clienti stessi portando l’attività e l’azienda ai più alti standard qualitativi e competitivi del mercato.


Il metodo “BUSINESS DI ECCELLENZA” si basa sullo sviluppo delle 4 dimensioni del successo e delle 3 fasi di business che puoi scoprire prenotando la tua consulenza gratuita e ricevendo il tuo eBook gratuito di "Business di Eccellenza".

Prima di SCOPRIRE IL TUO SUPER BONUS, guarda questo video, sono solamente 2 minuti da dedicare a ciò che ti piacerebbe ottenere per TE e per il tuo Business.

Ora che ha visto questo video, puoi apprendere che gli elementi ci sono tutti per poter eccellere e distinguerti:


1) Un OBIETTIVO chiaro da raggiungere
2) Un
TEMPO LIMITE da rispettare
3)
RUOLI e ATTIVITA' definiti con chiarezza
4)
UNICITA' del servizio (chi altro si lascia sfidare dai clienti a costo da rimetterci i soldi?)
5)
CLIENTI da soddisfare

La scena è una metafora perfetta di un’azienda che vuol essere EFFICIENTE ed EFFICACE.

 

Per prima cosa è necessario rendersi unici agli occhi dei clienti e riempire il locale, ed è per questo che i fratelli Tenor si inventano la sfida: 180 secondi oppure paghiamo noi! (Non male come operazione di marketing).

Dunque tutto ruota intorno ad un obiettivo chiaro: 12 panini in 180 secondi.

 

Si passa, quindi ai tempi:

 

  • c’è un tempo per posizionare gli hamburger sulla griglia

  • c’è un tempo per tagliare i panini

  • c’è un tempo per farcirli

Insomma, tutto deve procedere come una catena di montaggio per ottimizzare costi ed evitare sprechi.

Alla fine la riflessione più importante è:

Se ciò è possibile per dei “gemelli siamesi”, risulterà più semplice per una coppia di singoli?

Cosa possiamo fare in questo periodo di assoluta incertezza economica?


Nel pieno di questa emergenza ancora attuale, sono molti gli imprenditori che si stanno ponendo questa domanda.


Una domanda del tutto lecita, vista la delicata situazione dell’economia italiana e le poche certezze che arrivano “dai piani alti”.


Le decisioni che siamo chiamati a prendere in questo momento avranno un impatto nel lungo periodo, le azioni che facciamo oggi produrranno effetti diretti nei prossimi anni.


Dunque, considerando i danni che sono già stati fatti, qual è il miglior modo di agire?


Quali decisioni prendere in questo scenario?


Quali priorità?


È lecito (e comprensibile) avere delle incertezze su ciò che accadrà nel breve periodo.


Ma ora come ora hai DUE possibili opzioni:

OPZIONE n. 1: Continuare a guardare le notizie e preoccuparti,
lamentarti della situazione e perdere tempo fantasticando inutilmente su
cosa succederà.


OPZIONE n.2: Procurarti gli strumenti giusti per costruire la tua via
d'uscita, e rafforzare le difese immunitarie che permetteranno alla tua
azienda di superare momenti critici come questo con il minor numero di
danni possibile.

A TE LA SCELTA!

WhatsApp Image 2019-10-26 at 12.45.51 (1
DAVIDE PACCASSONI

Mi chiamo Davide Paccassoni sono del 1977 e sono un Coach Certificato dal 2015.

Sono arrivato a svolgere questa attività dopo essere stato per 21 anni (progettista, grafico e responsabile marketing) in Tecnitalia, azienda leader in italia per la progettazione e realizzazione di arredi per ottica. Nei 21 anni di professione, ho collaborato con diverse realtà acquisendo varie competenze e svolgendo diversi ruoli:

  • Speaker radiofonico (radio luna, musicaradio)

  • Conduttore tv (Latina Tv - Lazio Tv)

  • Grafico pubblicitario, consulente social media marketing

  • Coach e formatore in azienda

  • Allenatore di calcio a 5 (serie D e C2)

  •  Cantante per un gruppo (Nexuno) con la quale abbiamo avuto “successo” tra il 2002 ed il 2009 (Italia, Germania, Romania, Stati Uniti).

Oggi, il mio scopo come Mental Coach è quello di condividere il mio Know-how con Aziende, professionisti, atleti e privati per condurli al miglioramento costante verso il loro obiettivo più ambizioso.

Come Coach e Trainer vorrei condividere con te la mia filosofia di coaching, essere portatore sano di soluzioni ed un esperto di risultati, solamente così possiamo ritenerci dei coach autorevoli capaci e competenti.

Nello specifico sono anni che lavoro nell’ambito del Business dedicandomi completamente nel sviluppare 3 concetti fondamentali:

 

  • Essere un Coach riconosciuto come guida esperta per imprenditori e liberi professionisti

  • Essere un portatore sano di Soluzioni

  • Essere un esperto di Risultati di Qualità

Dopo numerose riflessioni, tentativi e fallimenti, ho trovato, quelle che io chiamo, le 4 Dimensioni del Successo, ho creato uno schema semplice ma efficace, ormai indispensabile per le attività e i retail che guido giorno dopo giorno verso il loro obiettivo più ambizioso.

 

  • DIREZIONE (Dove voglio arrivare)

  • EMOZIONE (Quali sono le emozioni che devono guidare il mio business)

  • PROGETTAZIONE (realizzare uno schema preciso che guidi al successo)

  • ORGANIZZAZIONE (quali persone voglio al mio fianco)

Alcune delle mie collaborazioni

 

Cosa ho scoperto?

ECCO IL TUO SUPER BONUS

Compilando il modulo avrai diritto ad una consulenza di coaching gratuita IN VIDEOCHIAMATA o dal VIVO dal valore di 500€ utile ad analizzare la tua attività aziendale e a strutturare un piano d'azione per lo sviluppo personalizzato del tuo business.

VERRAI CONTATTO TELEFONICAMENTE E SENZA IMPEGNO PER RISERVARE IL TUO APPUNTAMENTO.

IL TUO SUPER BONUS?

Riceverai direttamente in email il mio eBook "Business di Eccellenza", un manuale dettagliato dove ti anticipa il mio modello di business e come digitalizzare la tua attività e farlo con successo.

 
Contattami

Sarà un percorso breve e veloce ma sarà ricco di spunti, di strumenti e idee che ti permetteranno fin da subito di cogliere i vantaggi e benefici che, un’attività ordinaria e straordinaria di coaching, può regalare a te stesso e al tuo business.

 

Dedica te stesso al continuo miglioramento personale, tu sei la tua risorsa più preziosa, il tuo team sono la risorsa più preziosa per la tua attività, più aumentano le tue competenze cognitive e quelle del tuo team, più aumenterà la redditività della tua attività.

Il fine della tua vita professionale è quello di permetterti di godere della tua vita privata e ben l’85% della tua felicità verrà dalle tue relazioni con le persone, solo il 15% da risultati esterni.

 

Buon viaggio.